Service del centenario

 Messaggio del Cancelliere Bob Corlew
per la sfida di service per il centenario

Gentili Lions,

Da 100 anni i Lions rispondono alle sollecitazioni di chi ha più bisogno. La nostra mission è diventata raggiungere poveri e persone svantaggiate, promuovere pace e comprensione e portare aiuto e speranza all’umanità.

Mentre ci avviciniamo al nostro centenario nel 2017, abbiamo molte cose da celebrare. Questo è un evento unico che celebra non solo la nostra associazione, ma anche tutti i Lion e i club che hanno fatto la differenza nel mondo. Indipendentemente da dove vi troviate, esiste sempre un’opportunità per tutti i Lion per partecipare alla celebrazione.

Quest’anno,vi incoraggio a continuare a rafforzare le vostre comunità aiutandoci a raggiungere il nostro obiettivo della Sfida di service per il Centenario di assistere più di 100 milioni di persone.

Vi invito a celebrare la nostra tradizione di Lion pianificando un Progetto del Centenario per la donazione di simboli lionistici nella vostra comunità. Inoltre, vi chiedo di portare i nostri club e l’associazione a nuove vette fondando nuovi club e invitando famiglie, amici e vicini a parteciparvi.

In qualità di soci della più grande organizzazione di club di service al mondo, possiamo cambiare la vita delle persone. Forniamo assistenza perché il mondo ha bisogno di noi, ora più che mai. E lavorando insieme, possiamo fare molto di più. Spero che vi unirete a me nella celebrazione della nostra storia di service, pensando al secondo secolo di service e mostrando al mondo che, ovunque vi sia la necessità, i Lion sono presenti.

Con i miei più cordiali saluti.